Sicula Leonzio: panchina affidata a Pino Rigoli, saluta Finocchiaro

Lentini – La Sicula Leonzio ha annunciato Pino Rigoli come nuovo tecnico della prima squadra. La proprietà e il tecnico di Raccuja hanno trovato l’ intesa per un contratto della durata di 2 anni che avrà inizio ufficialmente domenica 1 Luglio. Nessun dubbio, nessuna esitazione da parte della proprietà per una scelta presa con largo anticipo.

«Siamo felici di aver raggiunto l’intesa col mister che non è stata mai messa in discussione. Il contratto che lo legava con il Catania era l’unico cavillo che ha tardato la nostra comunicazione ufficiale», afferma Giuseppe Leonardi.

La conferenza stampa di presentazione del tecnico sarà indetta nel corso della prima settimana di Luglio ove il neo allenatore bianconero risponderà alle domande dei media accreditati all’evento. Inizia l’era Rigoli, quinto allenatore a sedersi nella panchina bianconera della gestione Leonardi.

Nel frattempo, si separano le strade tra Sicula Leonzio e il dg Alfredo Finocchiaro. Alla base del divorzio “motivi professionali e lavorativi”.

Francesco Casicci

(Visited 116 times, 1 visits today)