Sinagra e mister Ioppolo sposi per il quinto anno consecutivo

Sinagra – Nonostante le tante voci di una eventuale partenza verso altri lidi, mister Andrea Ioppolo sarà il tecnico del Sinagra anche per l’annata sportiva 2016/2017. Il trentaseienne tecnico siederà per la quinta stagione consecutiva sulla panchina sinagrese. Confermati anche il vice-allenatore Salvatore Giglia e il collaboratore Giuseppe Giglia.

La novità, in vista della prossima stagione giallorossa, consiste nel fatto che lo staff tecnico sarà arricchito dalla presenza di un altro collaboratore, l’ex-calciatore e bandiera giallorossa Simone Bonfiglio. Mister Ioppolo, laureato in Scienze Motorie, curerà anche la preparazione atletica della squadra. Resta ancora da definire il ruolo di Preparatore dei Portieri.

La dirigenza del Sinagra Calcio ha deciso di puntare fortissimamente sulla riconferma del tecnico sinagrese, ritenuto l’unico profilo che in questo particolare momento della storia sportiva della società può dare una continuità e un futuro al “progetto” Sinagra Calcio, completando il ricambio generazionale iniziato qualche anno fa.

Con Andrea Ioppolo è stato sottoscritto un accordo annuale e, al termine della stagione sportiva 2016/2017, l’allenatore sarà naturalmente libero di valutare le occasioni che si potrebbero presentare per il prosieguo della sua carriera da allenatore.

(Visited 76 times, 1 visits today)