Torrenova Volley promosso in Serie D

Torrenova – Buone nuove in casa Torrenova Volley. Il club torrenovese è stato infatti promosso di diritto in Serie D dopo il secondo posto centrato durante l’ultima stagione sportiva in Prima Divisione. Una volta ricevuta comunicazione dalla Fipav Regionale, la società si è subito mossa per formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato.

Si tratta di un risultato storico per Torrenova e per il club, che in soli 4 anni ha raggiunto la Serie D conquistando ben due promozioni e dando lustro a tutto il movimento pallavolistico della cittadina nebroidea.

«Questa è una promozione meritata e guadagnata sul campo – spiega mister Inferrera -. Per noi è motivo di grande orgoglio poter partecipare al campionato di Serie D portando in giro il nome di Torrenova. Siamo felicissimi e carichi per questa nuova avventura. Voglio sottolineare che questa è una vittoria di tutti e per tutti, partendo dalle atlete, passando per staff tecnico, dirigenza, tifosi, partner e cittadinanza. Adesso rimbocchiamoci le maniche, abbiamo molto lavoro da fare».

Nella foto, da sinistra a destra: mister Giovanni Inferrera, Marcella Scrimieri, Francesca Ciuppa, Laura Curasì, Marta La Rupe, Serena Inferrera, Tiziana Artino (in piedi); Piera Vitale, Ilenia Giallanza, Aurora Lombardo, Francesca Princiotta (in ginocchio).

(Visited 90 times, 1 visits today)