Tre spagnoli per la Folgore Selinunte

Castelvetrano – L’Asd Folgore Selinunte ha perfezionato l’ingaggio dei calciatori spagnoli Guille Lara, Iago López e Agustín Colombo che per la prossima stagione di Eccellenza saranno a disposizione di mister Terranova.

Originario del comune andaluso di San Roque, Guille Lara è un portiere classe 1996 cresciuto calcisticamente nella cantera del FC Barcelona. Nella passata stagione ha difeso i pali del Club Deportivo Llosetense nella Segunda División B (l’equivalente della Lega Pro italiana).

Iago López, nato nel comune galiziano di Monforte de Lemos nel 1993, è un difensore centrale proveniente dalla cantera del Deportivo de la Coruña.

Agustín Colombo, classe 1996, è un’ala destra cresciuto calcisticamente al FC Palamos in Spagna. Il giocatore arriva dall’Esporte Clube Juventude che milita nella Serie C brasiliana.

I tre giocatori sbarcheranno a Castelvetrano il prossimo 20 luglio e saranno subito a disposizione di mister Terranova per i test atletici in programma prima dell’avvio della preparazione atletica.

(Visited 131 times, 1 visits today)