Truglio alla Leonfortese, Meo allo Scordia

Leonforte – Ultimi movimenti di mercato per il girone I di Serie D, almeno per quello che riguarda i calciatori non legati a club professionistici. Si muovono Leonfortese e Scordia che, persi molti pezzi pregiati nel corso di dicembre, si rinforzano con gli arrivi rispettivamente di Truglio e Meo.

La Leonfortese si è assicurata le prestazioni dell’esperto centrocampista classe 1988 Giuseppe Truglio (foto), fino a pochi giorni fa capitano dell’Acireale. La società biancoverde ha inoltre comunicato di aver svincolato gli atleti Roberto Cortese, Giovanni Caputa, Gaetano Lo Coco, Davide Pettinato e Filippo Viscido.

Lo Scordia, intanto, ha ingaggiato Salvino Meo, ultimo arrivo in casa rossoazzurra. L’attaccante classe ’95 è stato tesserato alla chiusura della campagna acquisti di dicembre. Ha giocato nel Mazara (2012-13) realizzando 1 rete in 7 gare, quindi a Raffadali (2013-14) 24 presenze e 6 gol, Alcamo (2014-15) 16 presenze 3 gol. Ha iniziato la stagione in corso con il Pro Favara realizzando 3 gol in 8 presenze. Sarà a disposizione di mister Serafino a partire dalla seduta di allenamento di oggi.

Francesco Gugliotta

(Visited 161 times, 1 visits today)